Funzioni nella finestra di dialogo Elenco Name Drop

  1. Elenco Name Drop
    Creare l'elenco di testo da utilizzare per sostituire il testo all'interno del motivo. Fare doppio click su una cella per entrare in modalità di immissione.
    Selezionare una riga per visualizzare un'anteprima del testo inserito nella riga interessata. È possibile selezionare una riga nell'elenco di testo premendo il tasto o .
  2. Fare click su per aggiungere una riga alla fine dell'elenco.
    (È possibile aggiungere fino a 500 righe.)
  3. Modifica testo
    Entra in modalità di immissione per il testo nella cella selezionata. (È possibile entrare in modalità di immissione anche facendo doppio click su una cella.)
  4. Inserisci
    Selezionare una riga, quindi fare click su [Inserisci]. Sopra alla riga selezionata viene inserita una nuova riga.
  5. Elimina
    Selezionare una riga, quindi fare click su [Elimina]. La riga selezionata viene eliminata.
  6. Importa CSV
    Importa un Elenco Name Drop come file .csv.
    Fare click su questo pulsante, selezionare l'unità e la cartella, fare click sul nome del file, quindi fare click su [Apri] o fare doppio click sull'icona del file.
  7. Salva CSV
    Salva l'Elenco Name Drop creato.
    Fare click su questo pulsante, selezionare l'unità e la cartella, digitare il nome del file nella casella [Nome file], quindi fare click su [Salva] per salvare l'elenco come file .csv.
  8. Link USB
    Fare click per l'invio alle macchine utilizzando la funzione Link (Collegamento) USB. Questo pulsante è disponibile se una macchina per ricamare compatibile con la funzione Link (Collegamento) USB è collegata al computer. Collegare una macchina per ricamare compatibile avviata in modalità Link (Collegamento) USB

    Link USB

  9. Link wireless
    Fare clic per l'invio alle macchine utilizzando la funzione Link (Collegamento) wireless. Questo pulsante è disponibile se una macchina per ricamare compatibile con la funzione Link (Collegamento) wireless è stata connessa alla stessa rete del computer che sta eseguendo PE-DESIGN versione 11.2 o versioni successive.

    Link wireless

  10. A cartelle personali

    Esportare i ricami utilizzando un testo dall'elenco di testo

  11. Selezionare il testo nella finestra di dialogo [Elenco Name Drop] e fare click su [OK] per tornare allo spazio di lavoro e modificare il testo con quello sostituito.

    Se il ricamo contiene due stringhe di teto con l'attributo [Name Drop] applicato, l'elenco di testo viene visualizzato come mostrato di seguito.