Creare una connessione nella modalità Infrastruttura

Per Windows
1
Confermare prima l'SSID (nome della rete) e la password del punto di accesso/router WLAN.
2
Collegare la stampante e il computer con un cavo USB.
3
Se la spia Wi-Fi non è accesa, premere e tenere premuto per un secondo il pulsante della modalità wireless, per attivare la funzione LAN wireless. Dopo che la spia Wi-Fi si è accesa, rilasciare il pulsante. La spia Wi-Fi lampeggia.
4
Avviare lo Strumento di impostazione della stampante nel computer e fare clic sul pulsante [Impostazioni di comunicazione].
Per ulteriori informazioni su Strumento di impostazione della stampante, vedere Strumento di impostazione della stampante (per Windows).
5
In [Impostazioni wireless], nella scheda [LAN wireless], verificare che [Modalità di comunicazione] sia impostata su [Infrastruttura].
6
Immettere l'SSID di cui si era preso nota oppure fare clic su [Cerca] e selezionare l'SSID dall'elenco visualizzato.
7
Immettere la password come [Codice autorizzazione].
Nota Nota
Le informazioni da immettere variano a seconda del metodo di autenticazione e della modalità di crittografia. Immettere le informazioni necessarie per l'ambiente di rete.
8
Fare clic su [Applica].
9
Quando la connessione è stata stabilita, la spia Wi-Fi si accende.
Nota Nota
Se si desidera modificare altre impostazioni, usare le Impostazioni di comunicazione.
Per maggiori dettagli sulle Impostazioni di comunicazione, vedere Uso delle impostazioni di comunicazione.
Per Macintosh
Usare Wireless Device Setup Wizard (Procedura guidata di impostazione del dispositivo wireless), scaricabile dalla pagina [Download] del sito web di supporto Brother (support.brother.com).
Nota Nota
Se si utilizza la modalità Ad-hoc, fare riferimento a [FAQ e Risoluzione dei problemi] nel sito web di supporto Brother (support.brother.com).